mercoledì 7 marzo 2012

Capitan Barikko DANZA!: DON'T PUSH ME

Credevate che fosse finita, vero? E invece no! Il Capitan Senza Rossore sulle Gote si diletta anche di danza (seppur virtuale)! Signore e signori, eccolo a voi, accompagnato dalle DigiSisters nel coreografico DON'T PUSH ME!

video

Quando i "Weird" s'incontrano



Evidentemente ossessionato da Lady Gaga (in positivo o in negativo, chi non lo è, ormai?), Alfredo lo Strambo ha sfornato un nuovo video, dopo il già citato "Polka Face" (che potete gustarvi nel post precedente).
Questa volta, a farne le spese è un altro ossessionante video della gaghessa Germanotta, "Born this way", che nella versione yankoviciana diventa "Perform this way".
Il senso di tutto ciò è stilare un elenco delle sbrodolate pop-artistiche della bionda (o almeno così appare) Lady, tra costumi di carne & formaggio & api, cappelli di porcospino vivo, o genialate come darsi fuoco sul palco col proprio intestino avvolto al collo come una sciarpa. O, per concludere, dissertare sulla presunta originalità della performer introducendo in due occasioni una Madonna (nel senso di Louise Veronica Ciccone) che si intromette cercando di mettere i puntini sulle (sugli?) "i": tutto ciò a causa di ipotetiche scopiazzature di 'stile' o plagi musicali (dato che "Born this way" è sembrato a tutti un chiaro… ehm… omaggio a "Express yourself").
Comunque, il tutto fatto con simpatia.
La stessa che anche il vostro Capitano prova equ(in)amente per i due maggiori stramboidi della scena musicale.
Se riuscite a trattenere lo spontaneo conato di vomito che provoca il faccione di Al appiccicato sul corpo di una ballerina, vi auguro buona visione.
Sennò, niente.