venerdì 19 febbraio 2010

Masakazu Katsura vi ama… e vi distrugge!


Masakazu Katsura
LOVE & DESTROY
Euro 12,00 – ISBN 88-7471-006-2
12x17, brossura, sovracopertina, 192 pagine, b/n
contiene mini poster a colori
E’ l’inizio dell’estate di un imprecisato anno del Secondo Millennio, quando la periferia di Tokyo è sconvolta dall’improvvisa apparizione dei misteriosi e letali Germ. Questi terribili mostri, materializzazione delle energie negative dell’umanità, sono invulnerabili a qualsiasi arma conosciuta. L’unica forza in grado di sconfiggerli è l’energia positiva dell’animo umano, concentrato e trasformato in una potente arma grazie al sistema S.E.E.D.
Sopravvissuto alla distruzione della sua città causata da un gigantesco meteorite, il giovane Ryuta s’imbatte nelle tre agenti della pattuglia Q-Tron, inviate dal futuro per eliminare i mortali nemici alieni. Armato di coraggio, Ryuta decide di lottare al fianco delle tre ragazze: Lulu, la più adulta, femminile e riflessiva del gruppo; Vivi, una testa calda che si comporta da maschiaccio; Kiki, la più giovane nonché la maggiore esperta nell’utilizzo degli apparati tecnologici.
Dall’autore di Video Girl Ai, I”s e Zetman, l’adattamento del popolare videogame romantic love action per Playstation!

giovedì 11 febbraio 2010

L'Uomo Fiammifero


Un interessante film per ragazzi (con Francesco Pannofino, a.k.a. René Ferretti di "BORIS") scritto e diretto da Marco Chiarini, in concorso al Fantasy Horror Award di Orvieto nella sezione "film a basso costo".
Se la gioca contro lo stra-pubblicizzato Paranormal Activity.
Dato che L'Uomo Fiammifero è uno dei pochi prodotti italiani di genere fantastico, il vostro buon vecchio Capitano vi consiglia di andare a dargli un'occhiata e, soprattutto, di sostenerlo e… distribuirlo.
Sì, distribuirlo voi stessi in qualità di privati cittadini, e guadagnarci pure.
Come fare? Dopo aver guardato il trailer qui sopra, correte a leggere il link qui sotto:
http://www.socialdistribution.org/
E, comunque sia, buona visione!