lunedì 25 gennaio 2010

Happy to be a part of…


HUNTIK MAGAZINE
E' arrivato il fumetto ufficiale di Huntik!
Sei abbastanza coraggioso? Sogni di scoprire posti sempre nuovi ed esplorarne i misteri? Allora allaccia le cinture e preparati a partire per la più indimenticabile delle avventure!
Niente paura, perché non sarai solo in questo lungo viaggio: in questo numero conoscerai i tuoi compagni, i temerari CERCATORI del mondo di Huntik: LOK, DANTE, SOPHIE, CHERIT, e i loro TITANI, che li aiuteranno a superare ogni ostacolo! Conoscerai anche i nemici, e scoprirai amuleti e misteri... Che aspetti? Corri in edicola e parti per la prima missione!

martedì 19 gennaio 2010

Gorillaz - Clint Eastwood


I Gorillaz sono figherrimi.
Si sono inventati questa cosa del "non farsi vedere", diventando dunque il primo gruppo musicale interpretato unicamente da personaggi a cartoni animati, su disegni dell'autore di "Tank Girl".
Li invidio perché avrei voluto averla io un'idea del genere, che gli venga il cimurro a tutti quanti!
Vabbe', pazienza, sarà per la prossima volta.
Intanto, gustiamoci insieme uno dei loro video d'esordio, "Clint Eastwood", che presentai anni addietro nella pagina della posta de "Le Bizzarre Avventure di JoJo", nella rubrica "Faccia da Stand". Perché? Perché uno dei membri del gruppo, a un certo punto, eietta un rapper-stand molto arakiano, a mio avviso.
Buona visione!